"La Cornucopia"

Sushi R-Evolution

SETTEMBRE

Settembre 2023: nasce "La Cornucopia"

Settembre 2023, Bergamo

Nasce l'Associazione culturale "La Cornucopia", con l'approvazione dello statuto e dell'atto costitutivo firmato dai tre soci fondatori: Mauro Ghilardini, Giorgio Sala ed Alberto Bigoni, rispettivamente vice-presidente, segretario e presidente dell'Associazione stessa.

I tre trovano nella "Cornucopia" lo strumento ideale per poter declinare la cultura musicale nei suoi tre aspetti primari, ovvero:

l'organizzazione dei concerti;

la valorizzazione della cultura musicale;

la promozione musicale.

www.associazionelacornucopia.it

L'Associazione viene immediatamente attivata dai soci fondatori al fine di rendere possibile il progetto “The Dark Side Of The Sushi” (info) su cui i musicisti stavano lavorando in quelle settimane, vista l’anteprima che si sarebbe tenuta entro la fine dello stesso mese presso il Rifugio Curò (info).

Per restare in contatto con "La Cornucopia", segui i canali social dell'Associazione e iscriveti alla newsletter per ricevere nella casella di posta elettronica tutte le informazioni relative alle iniziative in corso.

DONAZIONE / EROGAZIONE LIBERALE

Sostieni l'Associazione

Se vuoi sostenere l'Associazione Culturale

"La Cornucopia", puoi effettuare una donazione.

Clicca sul link!

Guida in linea passo a passo per

effettuare la donazione: clicca qui.