PROGETTO: CONCERTO

SUSHI PLAYS WALL

Together we stand, divided we fall

Il muro di cemento che domina la Valle Seriana

La sfida musicale dei Sushi Cornucopia intrapresa nel 2019 è tutta però per il “Muro” musicale per antonomasia, ovvero "The Wall" dei Pink Floyd che in quell'anno spegneva 40 candeline. Serviva quindi individuare un luogo idoneo per l’anteprima. La scelta è ricaduta senza esitazione alcuna sul manufatto in cemento più grande della loro terra, la Valle Seriana, al “muro” per antonomasia. Stiamo parlando della diga del Barbellino, a quasi 1.900 metri di altezza nel Comune di Valbondione, un bestione che da quasi un secolo trattiene circa venti milioni di litri d’acqua, nel contesto naturale famoso in tutta Europa per la cascata dal triplice salto.

Grazie alla collaborazione con i rifugisti del Curò di Valbondione (info), i musicisti sushiosi, nonchè soci dell'Associazione "La Cornucopia" da loro stessi fondata, mettono in scena nella spettacolare località l'anteprima di tale spettacolo, che verrà successivamente portato anche al Teatro Tomasini di Clusone, di cui vi è una testimonianza video in full-hd.

Il sito del #sushiplayswall: qui.

Riferimenti

L'Associazione "La Cornucopia" promuove l'attività musicale così da diffondere

e, in questo specifico caso, omaggiare un'opera immortale

che da diversi decenni suona nei nostri impianti.

Per tutte le informazioni aggiuntive, fare riferimento alla sezione "contatti" del sito dell'associazione

DONAZIONE / EROGAZIONE LIBERALE

Sostieni l'Associazione

Se vuoi sostenere l'Associazione Culturale

"La Cornucopia", puoi effettuare una donazione.

Clicca sul link!

Guida in linea passo a passo per

effettuare la donazione: clicca qui.